Diritto di recesso

Diritto di recesso

Il diritto di recesso è riservato al consumatore privato (persona fisica) e non ai possessori di partita IVA (persona giuridica) e non si applica sui prodotti di importo pari o inferiore a EUR 30 al netto dell’IVA e delle spese di spedizione.

La volontà di recedere dal contratto deve essere manifestata entro dieci giorni dal ricevimento della merce a mezzo fax al numero 02 43126063 oppure e-mail : info@ortopedicasalus.it indicando i riferimenti i della fornitura (numero d’ordine e numero/data fattura).

Scarica modulo per comunicazione reso fax

 

Prima di rendere il prodotto attendere l’autorizzazione al reso. Dopodiché si può provvedere immediatamente a rendere il prodotto in porto franco nella sua confezione originale, completo di tutti gli accessori e della manualistica originale e in perfetto stato, accompagnato dall’ apposito modulo di reso al seguente indirizzo:

SALUS S.r.l.
c/o Galleria Borromea
Viale della Liberazione 8
20068 PESCHIERA BORROMEO (MI)

Non si accettano resi di biancheria, ginocchiere, cavigliere, corsetti e prodotti che possono entrare in contatto con la pelle.
Solo i prodotti pervenuti in perfetto stato e nella loro confezione originale, completi di tutti gli accessori, saranno rimborsati.

E’ consigliabile la spedizione del reso mediante corriere che garantisca la rintracciabilità della spedizione in quanto non si potranno rimborsare resi non pervenuti al suddetto indirizzo. Il rimborso verrà effettuato a mezzo bonifico bancario (si richiede pertanto di indicare le coordinate bancarie per l’effettuazione del bonifico).