Garanzia

Garanzia:

La garanzia sui prodotti da noi commercializzati è di 24 mesi per l’acquirente privato e di 12 mesi per il possessore di Partita IVA, se il prodotto viene utilizzato correttamente, in osservanza della documentazione tecnica contenuta nella confezione e secondo la sua destinazione d’uso.

Per il difetto di conformità o di fabbrica ti chiediamo di contattarci telefonicamente  o per fax al numero 0382 23471 oppure per e-mail : info@ortopedicasalus.it  prima di renderci il prodotto. Previa nostra comunicazione, il prodotto che presenta un difetto di conformità dovrà essere reso per riparazione o sostituzione a:

SALUS S.r.l. – Viale dei Partigiani 8/A – 27100 PAVIA

Accompagnato dalla copia del modulo di reso compilato in ogni sua parte e anticipato via fax oppure e-mail.

Il prodotto in garanzia verrà riparato o sostituito con uno uguale oppure equivalente oppure, nell’impossibilità della sostituzione, verrà restituito l’intero importo pagato, tenendo conto dello stato di utilizzo del prodotto.

Non si potrà richiedere un rimborso di danni diretti o indiretti per il mancato funzionamento o il mancato utilizzo del prodotto e non ci assumiamo responsabilità per danni diretti o indiretti a persone e cose.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti dall’uso improprio del prodotto.

Sono esclusi dalla garanzia i materiali soggetti ad usura.

La spedizione del prodotto difettoso è a carico e cura del cliente che lo dovrà rendere nell’imballo originale e completo di accessori e manuali originali. Non si risponde di prodotti resi in imballi non originali o incompleti di tutti gli accessori.

La garanzia decade nel caso di prodotti manomessi.

Anche dopo la riparazione il periodo di garanzia decorre dalla data originaria dell’acquisto, e non viene prolungata.